Convenzione Arcidiocesi – ACLI Provincia di Bologna

Accordo-Convenzione tra Arcidiocesi e Acli a favore degli enti ecclesiastici per la gestione e consulenza dei propri dipendenti

  • Testo dell’Accordo e costi concordati

In data 4 novembre 2019, l’Arcidiocesi di Bologna e ACLI-sede provinciale di Bologna hanno sottoscritto un Accordo quadro per la gestione e consulenza dei dipendenti di enti ecclesiastici. Le parrocchie che lo desiderano potranno usufruire di questo servizio a costi fissi per la durata dell’accordo. Inoltre è previsto, al fine di rendere un maggior sevizio agli enti, che per gli aderenti all’accordo sarà ACLI a inoltrare direttamente la pratica all’ufficio amministrativo e beni culturali per ottenere la prevista autorizzazione canonica.

L’ufficio è a disposizione per supportare gli enti interessati ad aderire. Si potrà fare riferimento a federica.trombacco@chiesadibologna.it – 051.6480740.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
condividi su