Convenzioni diocesane per servizi

Convenzione per Assicurazione degli Enti ecclesiastici dell’Arcidiocesi attraverso la polizza diocesana

L’Arcidiocesi ha in atto una convenzione di la società Janua Broker con la quale ha elaborato un capitolato di polizza assicurativa per i rami di: responsabilità civile; incendio-danni; infortuni e furto.
Gli Enti ecclesiastici sottoposti alla vigilanza dell’Ordinario diocesano di Bologna, che non hanno ancora aderito alla polizza diocesana, lo possono fare contattando il direttore dell’Ufficio o il referente assicurativo per l’Arcidiocesi.

Inoltre per i sacerdoti vi è la possibilità di una convenzione per la polizza auto e per la polizza di pensione integrativa. Coloro che fossero interessati possono fare riferimento al direttore dell’Ufficio.

Referente per l’Arcidiocesi:

Sig. Paolo Mazzacani
345.9372707
@mail: paolo.mazzacani@januabroker.it


Convenzione per utenze dell’energia elettrica e gas con contratto per uso diverso dall’abitativo

L’Arcidiocesi ha in atto una convenzione con ENEL – energia per le utenze di energia elettrica e gas per uso diverso da quello abitativo.
Gli Enti ecclesiastici sottoposti alla vigilanza dell’Ordinario diocesano di Bologna, che non hanno ancora aderito, lo possono fare contattando il direttore dell’Ufficio o il referente ENEL- energia per l’Arcidiocesi.

Per eventuali contratti di utenze per uso abitativo, la proposta sarà fatta con una valutazione personalizzata alla situazione.

Referente per l’Arcidiocesi:

Ing. Giacomo Conti
329.1720824
@mail: giacomo.conti@enel.com


Convenzione per il servizio di consulenza e gestione per i dipendenti degli Enti ecclesiastici dell’Arcidiocesi

In data 4 novembre 2019, l’Arcidiocesi di Bologna e ACLI-sede provinciale di Bologna hanno sottoscritto un Accordo quadro per la gestione e consulenza dei dipendenti di enti ecclesiastici. Le parrocchie che lo desiderano potranno usufruire di questo servizio a costi fissi per la durata dell’accordo.

Per chi aderisce all’accordo la pratica di assunzione sarà inoltrata direttamente all’Ufficio di Curia da ACLI  ottenendo un passaggio in meno al legale rappresentante.

Referente per l’Arcidiocesi:

Dott.ssa Federica Trombacco – Ufficio Amministrativo
051.6480740
@mail: federica.trombacco@chiesadibologna.it

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail