Convenzione per Assicurazione degli Enti ecclesiastici dell’Arcidiocesi attraverso la polizza diocesana
L’Arcidiocesi ha in atto una convenzione di la società Janua Broker con la quale ha elaborato un capitolato di polizza assicurativa per i rami di: responsabilità civile; incendio-danni; infortuni e furto.
Gli Enti ecclesiastici sottoposti alla vigilanza dell’Ordinario diocesano di Bologna, che non hanno ancora aderito alla polizza diocesana, lo possono fare contattando il direttore dell’Ufficio o il referente assicurativo per l’Arcidiocesi.
Inoltre per i sacerdoti vi è la possibilità di una convenzione per la polizza auto e per la polizza di pensione integrativa. Coloro che fossero interessati possono fare riferimento al direttore dell’Ufficio.
- Modulo di denuncia sinistro Incendio/Danni e Furto
- Modulo di denuncia sinistro Infortuni
- Modulo di denuncia sinistro Responsabilità civile
- Modulo di denuncia sinistro Auto-Rischi diversi
- Modulo di denuncia sinistro RC Auto – NO CAI
Referente per l’Arcidiocesi:
Sig. Paolo Mazzacani
345.9372707
@mail: paolo.mazzacani@januabroker.it
Convenzione per utenze dell’energia elettrica e gas con contratto per uso diverso dall’abitativo
L’Arcidiocesi ha in atto una convenzione con ENEL – energia per le utenze di energia elettrica e gas per uso diverso da quello abitativo.
Gli Enti ecclesiastici sottoposti alla vigilanza dell’Ordinario diocesano di Bologna, che non hanno ancora aderito, lo possono fare contattando il direttore dell’Ufficio o il referente ENEL- energia per l’Arcidiocesi.
Per eventuali contratti di utenze per uso abitativo, la proposta sarà fatta con una valutazione personalizzata alla situazione.
- Tabella costi concordati 2023
- Tabella costi concordati 2019_2020
- Tabella costi concordati 2021_2022
- ACCORDO_QUADRO_ENEL_ENERGIA_2020_23
Referente per l’Arcidiocesi:
Massimo Pisani
320.7499894
@mail: massimo.pisani@enel.com
Convenzione per il servizio di consulenza e gestione per i dipendenti degli Enti ecclesiastici dell’Arcidiocesi
In data 4 novembre 2019, l’Arcidiocesi di Bologna e ACLI-sede provinciale di Bologna hanno sottoscritto un Accordo quadro per la gestione e consulenza dei dipendenti di enti ecclesiastici. Le parrocchie che lo desiderano potranno usufruire di questo servizio a costi fissi per la durata dell’accordo.
Per chi aderisce all’accordo la pratica di assunzione sarà inoltrata direttamente all’Ufficio di Curia da ACLI ottenendo un passaggio in meno al legale rappresentante.
Referente per l’Arcidiocesi:
Dott.ssa Federica Trombacco – Ufficio Amministrativo
051.6480740
@mail: federica.trombacco@chiesadibologna.it