Convenzioni diocesane per servizi

Convenzione per Assicurazione degli Enti ecclesiastici dell’Arcidiocesi attraverso la polizza diocesana

L’Arcidiocesi ha in atto una convenzione di la società Janua Broker con la quale ha elaborato un capitolato di polizza assicurativa per i rami di: responsabilità civile; incendio-danni; infortuni e furto.
Gli Enti ecclesiastici sottoposti alla vigilanza dell’Ordinario diocesano di Bologna, che non hanno ancora aderito alla polizza diocesana, lo possono fare contattando il direttore dell’Ufficio o il referente assicurativo per l’Arcidiocesi.

Inoltre per i sacerdoti vi è la possibilità di una convenzione per la polizza auto e per la polizza di pensione integrativa. Coloro che fossero interessati possono fare riferimento al direttore dell’Ufficio.

Referente per l’Arcidiocesi:

Sig. Paolo Mazzacani
345.9372707
@mail: paolo.mazzacani@januabroker.it


Convenzione per utenze dell’energia elettrica e gas con contratto per uso diverso dall’abitativo

Il 20/12/2023 l’Arcidiocesi ha sottoscritto una Convenzione per la fornitura di gas naturale, energia elettrica e servizi di efficientamento energetico con GRUPPO SGR, con sede in Rimini Via Chiabrera 34. La Convenzione prevede la fornitura di energia elettrica e gas (anche separatamente) per le Parrocchie e per tutte le realtà ad essa riconducibili e/o collegate (chiese, spazi oratoriali, canoniche, scuole, strutture socio-sanitarie parrocchiali, strutture ricettive, strutture sportive, etc…).

La tariffa è di tipo variabile: al prezzo della materia prima, aggiornato mensilmente, si aggiunge un sovraprezzo. Le condizioni economiche sono le seguenti:
LUCE: PUN orario + € 0,005 Kwatt ora
GAS:  PSV+0,05 Mc

La Società SGR offre anche prodotti e soluzioni dedicati all’efficientamento energetico di impianti ed edifici. Nell’Accordo sottoscritto con l’Arcidiocesi la Società si è resa disponibile – su richiesta dei singoli aderenti – a realizzare uno studio di fattibilità per eventuali interventi di efficientamento energetico.

Per fruire della convenzione diocesana e sottoscrivere il contratto alle condizioni previste rivolgersi ai contatti dedicati sotto riportati,

Andrea Migliozzi: andrea.migliozzi@asteaenergia.it  –  Cell. 388.9742358
Michele Scagliarini:
m.scagliarini@conclima.net – Cell. 335 7900321

inviando:

  • una bolletta per ogni utenza
  • il documento di identità del legale rappresentante
  • I riferimenti mail e/o il telefono del legale rappresentante (o delegato, o della parrocchia)
  • l’IBAN dell’Ente, qualora si desideri attivare la domiciliazione bancaria

Il contratto: 2023_12_20_Convenzione Luce Gas Arcidiocesi Bologna SGR_controfirmato


Convenzione per il servizio di consulenza e gestione per i dipendenti degli Enti ecclesiastici dell’Arcidiocesi

In data 4 novembre 2019, l’Arcidiocesi di Bologna e ACLI-sede provinciale di Bologna hanno sottoscritto un Accordo quadro per la gestione e consulenza dei dipendenti di enti ecclesiastici. Le parrocchie che lo desiderano potranno usufruire di questo servizio a costi fissi per la durata dell’accordo.

Per chi aderisce all’accordo la pratica di assunzione sarà inoltrata direttamente all’Ufficio di Curia da ACLI  ottenendo un passaggio in meno al legale rappresentante.

Referente per l’Arcidiocesi:

Dott.ssa Federica Trombacco – Ufficio Amministrativo
051.6480740
@mail: federica.trombacco@chiesadibologna.it

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
condividi su